Cintura Etain medievale - Verde
Cintura Etain medievale - Verde
Cintura Etain medievale - Verde

Cintura Etain medievale - Verde

Pronta a dare un tocco medievale al tuo look? Presentazione dell'incredibile cintura medievale Etain in verde. Realizzata in materiale naturale altamente resistente, questa cintura ti trasporterà nel medioevo con il suo design autentico e i dettagli realizzati a mano.

La cintura Etain ha bordi rinforzati per garantirne la durata e una fibbia rotonda che le conferisce quel tocco medievale unico. Inoltre, il suo design permette di posizionare la punta della cintura nella parte anteriore, aggiungendo ancora più autenticità al tuo outfit.

Non preoccuparti della qualità, poiché questa cintura è rifinita con due pezzi di pelle di alta qualità che ne garantiscono resistenza e durata. Inoltre, il suo design versatile si abbina perfettamente a qualsiasi tipo di abbigliamento medievale.

Puoi scegliere tra cinque diversi colori per trovare il tono che meglio si adatta al tuo stile e al look desiderato. Combinalo con il tuo costume LARP preferito e sei pronto per vivere grandi avventure!

Etain Medieval Belt è un prodotto del rinomato marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori LARP. Se sei un amante dei giochi di ruolo dal vivo e ti piace immergerti in un mondo fantastico, questa cintura è il complemento perfetto per il tuo personaggio medievale.

Non aspettare oltre e aggiungi un tocco di autenticità e stile al tuo guardaroba con la cintura medievale Etain in verde. Prendi il tuo ora e preparati a vivere grandi avventure piene di magia!

206870000
16,03 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Tela
0731093375996

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33