Cintura medievale stretta Oswald - Rossa

Cintura medievale stretta Oswald - Rossa

Ti presentiamo la nostra spettacolare cintura medievale stretta di Oswald in rosso. Questo magnifico accessorio presenta incisioni floreali sul lato, aggiungendo un ulteriore tocco stilistico che ti farà brillare in ogni occasione. Per completare il suo design unico, abbiamo aggiunto una fibbia d'argento che esalta la bellezza di questa cintura.

Ma non è tutto, la nostra cintura Oswald è molto più di un semplice accessorio del guardaroba. È il tocco finale perfetto per una varietà di concetti storici o personaggi LARP più fantastici. Vuoi vestirti da coraggioso cavaliere medievale? O forse preferisci diventare un misterioso mago fantasy? Con la nostra cintura di Oswald, puoi dare vita a qualsiasi personaggio tu voglia interpretare.

Inoltre, la sua versatilità non ha eguali. Si adatta facilmente a una tunica, un vestito o una camicia, così puoi sempre apparire impeccabile, indipendentemente dall'occasione. Che tu stia partecipando a un evento di cosplay, a una festa a tema o semplicemente desideri sottolineare il tuo stile unico nella vita di tutti i giorni, la nostra cintura Oswald non ti deluderà.

Naturalmente, la qualità è una delle nostre priorità. Questa cintura è prodotta in Germania da Freyhand, un rinomato specialista in abbigliamento d'epoca per LARP, Cosplay e ricreativi. Puoi essere certo di acquistare un prodotto durevole e fedele all'autenticità storica.

E non possiamo dimenticare il materiale utilizzato nella fabbricazione della nostra cintura Oswald. È realizzata in pelle, un materiale di alta qualità che garantisce non solo resistenza e durata, ma anche un look elegante e sofisticato che completerà perfettamente qualsiasi outfit.

In breve, se stai cercando una cintura che si distingua per il suo eccezionale design, versatilità e qualità, allora non cercare oltre. La nostra cintura medievale stretta Oswald in rosso è la scelta ideale per te. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo accessorio unico alla tua collezione e dare vita ai tuoi personaggi in un modo più autentico e accattivante.

218370000
60,40 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
4250876844130

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33