Cintura medievale stretta Oswald - Verde

Cintura medievale stretta Oswald - Verde

Vuoi aggiungere un tocco di stile medievale al tuo outfit? Allora la nostra stretta cintura medievale di Oswald in verde è per te!

Non solo è funzionale, ma presenta anche bellissime incisioni floreali sul lato, che gli conferiscono un tocco stilistico in più. La fibbia argentata completa perfettamente il design, fornendo un aspetto dettagliato e autentico.

Questa cintura è il complemento perfetto per una varietà di concetti storici o personaggi LARP più fantastici. Che tu stia partecipando a un evento di rievocazione storica, LARP o desideri semplicemente aggiungere un tocco medievale al tuo abbigliamento quotidiano, questa cintura è un must.

Realizzata in Germania da Freyhand, un rinomato specialista in abbigliamento d'epoca per LARP, Cosplay e rievocatori, puoi fidarti della qualità e dell'autenticità di questa cintura. Ogni dettaglio è stato accuratamente progettato per darti l'aspetto e l'atmosfera del medioevo.

Inoltre, questa cintura è realizzata in pelle di alta qualità, che le conferisce durata e resistenza. Puoi stare certo che ti accompagnerà a lungo, resistendo all'usura e apparendo sempre impeccabile.

Indossata sopra una tunica, un vestito o una camicia, questa cintura si adatta facilmente e aggiungerà il tocco finale perfetto al tuo outfit. Non perdere l'opportunità di aggiungere stile e autenticità al tuo abbigliamento con la nostra cintura medievale stretta Oswald in verde. Fai il tuo ordine ora!

218390000
60,40 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
4250876844123

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33