Oswald Cintura medievale stretta -...

Oswald Cintura medievale stretta - Marrone scuro

La cintura stretta medievale Oswald in marrone scuro è l'accessorio perfetto per completare il tuo look storico o fantastico. Con incisioni floreali sul lato, questa cintura si distingue per il suo stile unico ed elegante.

Realizzata in Germania da Freyhand, rinomato marchio specializzato in abbigliamento d'epoca per LARP, Cosplay e ricreativi, la cintura Oswald è realizzata con materiali di alta qualità, appositamente selezionati per garantire durata e resistenza.

La fibbia della cintura in argento è il dettaglio che fa la differenza, donando un look sofisticato e distintivo. Non solo assolve alla sua funzione di sostegno, ma aggiunge anche un tocco di stile ed eleganza.

Questa cintura sottile può essere facilmente indossata sopra una tunica, un vestito o una camicia, diventando un accessorio versatile che si adatta a diversi outfit e stili. Il suo design compatto e aderente gli conferisce un aspetto autentico e autenticamente medievale.

La qualità e la cura in ogni dettaglio rendono la cintura Oswald una scelta sicura e affidabile per chi cerca un accessorio di qualità che valorizzi il proprio guardaroba. Inoltre, il suo produttore, Freyhand, è sinonimo di eccellenza ed esperienza nel mondo dell'abbigliamento vintage.

Se vuoi sembrare autentico e distinguerti nei tuoi LARP, Cosplay o eventi ricreativi, la stretta cintura medievale Oswald marrone scuro è la scelta perfetta. Aggiungi un tocco di stile e distinzione ai tuoi outfit e sii al centro dell'attenzione!

Non perdere l'occasione di acquistare questa cintura in pelle di qualità, realizzata con cura e attenzione ai dettagli. Prendi la stretta cintura medievale di Oswald e scopri che differenza può fare nel tuo guardaroba.

218400000
60,40 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
4250876844109

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33