Cintura armatura medievale modello...
Cintura armatura medievale modello...

Cintura armatura medievale modello Rikomer

Migliora la tua armatura con la cintura armatura medievale Rikomer! Questa cintura è il complemento perfetto per il tuo set di armature 'Rikomer', un capolavoro di artigianato che si distingue per la sua agilità e il design impeccabile. Qui ti diciamo tutto quello che devi sapere sulla cintura e perché è essenziale per la tua armatura:

Caratteristiche della cintura corazzata Rikomer:

  • Complemento ideale per l'armatura "Rikomer": la cintura Rikomer è progettata specificamente per essere indossata con l'armatura "Rikomer", garantendo un aspetto coerente e una protezione completa sul campo di battaglia.
  • Design disadorno: a differenza del fratello "Dragomir", l'armatura "Rikomer" non è decorata con perline, il che le conferisce un aspetto brutale e senza compromessi. Questa cintura completa perfettamente quello stile audace.
  • Conveniente: il set "Rikomer" è un'alternativa più economica all'armatura "Dragomir", senza compromettere la qualità o la protezione. Questa cintura è la scelta perfetta per chi cerca uno stile audace senza spendere troppo.
  • Design realizzato con cura: come l'armatura "Rikomer", la cintura è progettata con precisione e maestria, rendendola un accessorio unico e straordinario.

Consigli per un utilizzo ottimale:

  • Ti consigliamo di indossare un gambeson e imbottiture per braccia e gambe sotto l'armatura a piastre. Ciò migliorerà significativamente il tuo comfort e ti fornirà una protezione aggiuntiva sul campo di battaglia.

La cintura per armatura medievale Rikomer è la scelta perfetta per nobili cavalieri e guerrieri della luce che cercano uno stile coraggioso e una protezione affidabile. Aggiungi questa cintura al tuo outfit e preparati a distinguerti in battaglia con stile e comfort!

251780000
130,97 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cuero y Acero
4251101156981

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33