Cintura in pelle Medioevo

Cintura in pelle Medioevo

Sei appassionato del Medioevo e ami ricreare gli outfit di quel tempo? Allora questa cintura in pelle dell'alto medioevo è ciò che fa per te. Questa replica è stata utilizzata da vichinghi, slavi, celti e molti altri. Il suo design autentico ti trasporterà direttamente in quell'era piena di coraggiosi cavalieri e battaglie epiche.

Una delle caratteristiche più notevoli di questa cintura è il suo spessore di 3,5 mm, che ne garantisce durata e resistenza. È realizzato interamente in pelle di alta qualità, conferendogli un aspetto rustico e autentico che completerà perfettamente qualsiasi abito medievale.

Con una lunghezza di 135 cm. e una larghezza di 2 cm., questa cintura si adatterà comodamente e saldamente alla tua vita. Inoltre, grazie ai dettagli in ottone e alla fibbia rivettata alla cintura, puoi regolarla facilmente e avere un aspetto elegante.

Non accontentarti di una cintura generica, prendi questa cintura in pelle altomedievale e diventa il protagonista della tua storia medievale. Completa il tuo abbigliamento da cavaliere, vichingo o guerriero celtico con questo accessorio autentico e di qualità.

115720000
41,46 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
135 cm.
Materiale
Cuero
Larghezza
2 cm.
Spessore
3.5 mm.
4250673408306

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33