Croce celtica con nodo - argento

Croce celtica con nodo - argento

Sei un amante della storia e della cultura celtica? Se è così, questa croce celtica con nodo è l'accessorio perfetto per te. Con il suo design elegante e il suo significato simbolico, questo ciondolo in argento farà sicuramente girare la testa.

Il ciondolo è realizzato in una lega metallica di alta qualità chiamata zama, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, viene fornito con un cordino in modo da poterlo indossare immediatamente.

Ma cosa rappresenta esattamente questa croce celtica con nodo? La croce celtica è uno dei simboli più antichi e rilevanti della cultura celtica. Rappresenta la connessione tra il mondo spirituale e quello terreno, così come l'unità e l'eternità. Il nodo, da parte sua, simboleggia l'infinita interconnessione della vita.

Acquistando questo ciondolo non solo indosserai un accessorio di moda, ma porterai con te anche un pezzo di storia celtica. Immagina di poter raccontare ai tuoi amici la storia e il significato dietro il tuo bellissimo ciondolo.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa croce celtica annodata alla tua collezione di gioielli. È il regalo perfetto per te o per chi apprezza la cultura celtica e la sua simbologia. Che tu sia un fan di serie e film come "Outlander" o semplicemente affascinato dal mondo della mitologia celtica, questo ciondolo catturerà sicuramente il tuo cuore.

Non aspettare oltre e prendi questa croce celtica con un nodo d'argento! Portalo con te ovunque tu vada e lascia che il suo messaggio ancestrale ti ispiri e ti guidi nella tua giornata.

209110000
Spedizione immediata
8,56 €

in stock  1 unidad

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33