Ciondolo medievale di perle di cristallo rosso

Ciondolo medievale di perle di cristallo rosso

Se sei un fan della moda medievale e gotica, questo ciondolo è perfetto per te. Con un design dettagliato e realizzato in zama di alta qualità, questo ciondolo ti trasporterà nel medioevo con il suo stile unico ed elegante.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo ciondolo è la sua perla di vetro rosso, che aggiunge un tocco di colore e raffinatezza. Questa perla è decorata con cura per completare il design medievale e gotico del ciondolo.

Non solo si distingue per il design e lo stile, questo ciondolo vanta anche la qualità di un rinomato marchio tedesco: Lazell Historic. Questo marchio è noto per i suoi prodotti di alta qualità e la sua attenzione ai dettagli, quindi puoi essere certo di acquistare un prodotto durevole ed eccellente.

Un altro vantaggio di questo pendente è il materiale di fabbricazione: la zama. Questo materiale è noto per essere forte e durevole, assicurando che il tuo ciondolo rimanga in ottime condizioni nel tempo. Inoltre, questo ciondolo è realizzato in Germania, sinonimo di qualità e precisione nella produzione.

Non perdere l'occasione di indossare un ciondolo medievale e gotico unico e di alta qualità. Aggiungi un tocco di eleganza e stile ai tuoi outfit con questo imponente ciondolo. Non te ne pentirai!

036020000
22,61 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33