Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Ciondolo piccola croce di troll di ferro, twisted

Ciondolo piccola croce di troll di ferro contorto. Questo ciondolo croce di troll è forgiato a mano da un unico pezzo di ferro. La parte superiore è molto ben intrecciati e le estremità sono fatti rotolare. La superficie è lasciato nel suo stato naturale, per conservare il suo carattere rustico. L'origine della croce troll (in svedese: trollkors), comunemente considerato come un segno di protezione dell'antico folklore scandinavo, è un argomento molto dibattuto.

Leggi Ora
Riferimento:
149940000
4,83 €

short time Disponibilità: 1-2 SETTIMANE

Opinioni dei nostri clienti
( 0.0 / 5) - 0 Opinioni

Come non c'è praticamente alcuna prova archeologica per le proprie radici, ci sono molte speculazioni e le incertezze sul fatto che è un simbolo della vera Età reale Viking / Età di Mezzo o non.

La croce di troll presumibilmente risale ad un'antica consuetudine popolare che è diffuso in gran parte della Scandinavia. Non è detto che le croci di troll di ferro sono stati collocati su porte d'ingresso, le finestre e le porte delle stalle per proteggere il popolo, il bestiame e le case del furbo troll, di magia, di male, di fantasmi, di malattie e di ogni sorta di pericoli. A causa della sua forma, la croce di un troll a volte è associato con la runa Odal o Othala di the Elder Futhark (alfabeto runico antico), il che significa che il patrimonio e il patrimonio, eredità, ma anche qui non ci sono fonti documentate e verificabili per questa ipotesi.

Anche se la croce di troll si basa, ovviamente, sulla base di una tradizione, o la credenza popolare, la sua forma, così come la conosciamo oggi (circolare, cross sul fondo), così come il suo uso come un ciondolo o un amuleto / talismano della fortuna sono molto contemporaneo. Non è stato fino alla fine degli anni 1990 che un fabbro svedese progettato un ciondolo con questa particolare forma, che rapidamente guadagnato una grande popolarità. Oggi, la croce di troll ferro è un talismano protettore popolare tra la comunità germaniche di neo-pagana, tra gli altri, Ásatrú).

È possibile che questa croce di troll non hanno la rilevanza storica e l'autenticità di un mjölnir norrena (il martello di Thor), ma è comunque un ottimo pezzo di gioielleria. Sia in mercati medievali, incontri, viking, eventi, ricreazione, o semplicemente nella vita quotidiana moderna, sia per gli uomini e le donne possono migliorare il vostro outfit con questo bel pezzo di arte della forgiatura. E con alcuni attraversamenti troll inserito abilmente, che ha paura di troll, goblin e altre creature possono rendere la vostra casa un luogo sicuro!

Produttore
Battle Merchant

Scheda tecnica

Lunghezza
4.7 cm.
Materiale
Acero
Peso
15 gr.
Larghezza
3.5 cm.
149940000
5 altri prodotti della stessa categoria:

Dal menu

Condividi

Codice QR

Impostazioni

Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.