Ciondolo vichingo Edekan - argento

Ciondolo vichingo Edekan - argento

Sei appassionato di cultura vichinga? Allora non puoi perdere l'occasione di indossare il ciondolo Edekan Viking. Questo incredibile ciondolo in argento è stato progettato con grande dettaglio per soddisfare i gusti più esigenti degli amanti di questo tema.

Il ciondolo Edekan Viking è realizzato in una lega metallica di alta qualità chiamata Zamak. Questa lega è nota sia per la sua resistenza che per il suo aspetto argentato che le conferisce un tocco di eleganza e autenticità. Inoltre, viene fornito con un cordino in modo da poterlo indossare comodamente intorno al collo.

Il design di questo ciondolo si ispira all'era vichinga, una delle culture più affascinanti della storia. La forma e le incisioni sul ciondolo rappresentano simboli tipici di questa cultura, come il Martello di Thor. Quindi non porterai con te solo un gioiello, ma anche un simbolo di forza e protezione.

Il ciondolo Edekan Viking è perfetto sia per uomini che per donne che vogliono mostrare la loro passione per la mitologia norrena. Puoi indossarlo in ogni occasione, sia nella vita di tutti i giorni che in eventi speciali legati al LARP (Live Action Role Playing) o qualsiasi altra attività in cui vuoi distinguerti.

Non perdere l'occasione di ottenere questo ciondolo Edekan Viking e aggiungi un tocco di stile e personalità a tutti i tuoi look. Osa essere diverso e attirare l'attenzione di tutti con questo gioiello unico e rappresentativo della cultura vichinga. Non te ne pentirai!

209010000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33