Coltello da allenamento K25,...

Coltello da allenamento K25, allenatore di contatto

Se stai cercando uno strumento di allenamento di alta qualità per migliorare il tuo coltello e le tue abilità di combattimento, il coltello da allenamento K25 Black Aluminium Contact Trainer è una scelta eccellente. Questo modello è realizzato in alluminio di alta qualità e ha una lama lunga 12,5 cm e spessa 4 mm per simulare i movimenti di un vero coltello.

Il manico lungo 23 cm del coltello da allenamento in alluminio K25 Contact Trainer nero offre una presa comoda e sicura durante l'allenamento. Inoltre, questo modello include una guaina in nylon per un facile trasporto e stoccaggio.

Il coltello da allenamento Contact Trainer nero K25 in alluminio è uno strumento ideale per migliorare le tue abilità di coltello e combattimento senza rischio di lesioni. Con questo modello, sarai in grado di praticare movimenti di taglio e affondi realistici senza preoccuparti di lesioni.

In breve, se stai cercando uno strumento di allenamento di alta qualità per migliorare le tue abilità con il coltello e il combattimento, non esitare e prendi il coltello da allenamento Contact Trainer nero K25 in alluminio. Aggiungi questo strumento al tuo arsenale di allenamento e diventa un esperto nel maneggiare i coltelli!

074060000
Spedizione immediata
14,22 €

in stock  2 unidades

Materiale
Alluminio
Longitud Hoja
12.5 cms.
Longitud
23 cms.
Grosor hoja
4 m.m.

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33