Coltello tattico Blackfield (21 cm.)

Coltello tattico Blackfield (21 cm.)

Il coltello tattico integrale Blackfield è uno strumento compatto e resistente, progettato per diverse applicazioni tattiche e di sopravvivenza. La sua struttura in acciaio inossidabile completamente rivestita di nero lo rende un pezzo affidabile in situazioni difficili.

  • Lama intera in acciaio inossidabile 440 con rivestimento nero: la lama piatta e resistente, realizzata interamente in acciaio inossidabile con rivestimento nero, offre durata e versatilità per un'ampia gamma di compiti tattici e di sopravvivenza.
  • Manico in acciaio inossidabile con scanalature per le dita: il manico, anch'esso in acciaio inossidabile, presenta perforazioni e scanalature per le dita che riducono il peso, garantendo una presa salda e sicura in varie condizioni.
  • Guaina in nylon con inserto Kydex e cavo avvolgibile: la guaina in nylon ha un inserto Kydex che fornisce una protezione aggiuntiva. Il cordone a spirale può essere utilizzato come manico aggiuntivo o per avvolgere il manico del coltello, aggiungendo versatilità al suo utilizzo.
  • Dimensioni compatte e peso leggero per la portabilità: con una lama da 110 mm e una lunghezza totale di 210 mm, questo coltello tattico offre un equilibrio ottimale tra dimensioni compatte e utilità. Il suo peso di 170 g lo rende facilmente trasportabile senza sacrificarne la robustezza.

Il coltello tattico completo Blackfield è più di uno strumento; È un compagno versatile e resistente pronto ad affrontare sfide tattiche e situazioni di sopravvivenza. Dalla sua costruzione monopezzo alla sua versatilità di utilizzo, questo coltello è pronto per adattarsi alle diverse esigenze. Preparatevi all'efficacia e alla resistenza offerte dal coltello tattico monopezzo Blackfield!

259610000
42,82 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
210 mm.
Peso
170 gr.
Material hoja
Acero inox. 440
Material mango
Acero inox. 440
Lunghezza lama
110 mm.
4050346882019

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33