Coltellino tascabile Böker Magnum...
Coltellino tascabile Böker Magnum...

Coltellino tascabile Böker Magnum Parzival Olive

Se sei un fan dei coltelli tascabili, il Böker Magnum Parzival Olive è una scelta eccellente. Questo modello combina la forma e la costruzione tradizionali dei coltelli tascabili regionali francesi con materiali e dettagli moderni. La sua lama in acciaio inossidabile 7Cr17Mov si apre in modo classico e semplice grazie al chiodo e non si blocca. La molla posteriore è decorata con un design elegante che funge anche da poggiapolsi e aumenta la sicurezza sul lavoro. I nobili manici sono realizzati in legno d'ulivo e i caratteristici sostegni sono in acciaio inossidabile. Inoltre, presenta un foro per cordino con un cinturino in pelle corto che completa il look.

Il Böker Magnum Parzival Olive non è solo un bell'oggetto, ma anche uno strumento pratico e funzionale che non vi deluderà nel suo uso quotidiano. Con il suo look classico ma moderno, è il coltellino tascabile perfetto da portare con te nelle tue avventure nella natura selvaggia o semplicemente nella vita di tutti i giorni.

227590000
37,30 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Böker è un'azienda di coltelli con una lunga tradizione nella produzione di strumenti di alta qualità. Fondata in Germania nel 1869, Böker si è guadagnata una reputazione internazionale per l'eccellenza nel design e nell'artigianato. I suoi prodotti sono noti per la loro precisione, affidabilità e durata e sono utilizzati da cacciatori, pescatori, escursionisti, collezionisti e professionisti in tutto il mondo.

Con oltre 150 anni di esperienza nella produzione di coltelli e rasoi , Böker ha perfezionato l'arte di produrre utensili da taglio di alta qualità. La sua vasta gamma di prodotti comprende coltelli da cucina, coltelli tattici, coltelli da tasca, coltelli da esterno e molto altro. L'azienda utilizza solo i migliori materiali, dall'acciaio inossidabile al legno esotico, per garantire che ogni pezzo sia un'opera d'arte funzionale. Se stai cercando un utensile da taglio di alta qualità, affidati a Böker per offrirti il meglio in termini di design, artigianato e prestazioni.

Lunghezza
16.5 cm.
Peso
62 gr.
Material hoja
Acero 7CR17MOV
Grosor hoja
2.1 mm.
Lunghezza lama
7 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33