Modello con bordo scala mobile per...
Modello con bordo scala mobile per...

Modello con bordo scala mobile per coltello da campo EDC

Ti presentiamo il coltello da campo Escalator Edge Model EDC, il tuo compagno quotidiano con un tocco di stile eccezionale!

Caratteristiche in primo piano:

  • Lama in acciaio inossidabile 440: goditi prestazioni affidabili e di lunga durata con la lama in acciaio inossidabile 440. Questo rasoio è progettato per affrontare qualsiasi sfida quotidiana con facilità, offrendoti ogni volta un taglio preciso.
  • Manico in legno d'ulivo: sperimenta l'eleganza in ogni dettaglio con il manico in legno d'ulivo. I suoi piatti decorati e le guance in legno d'ulivo conferiscono un fascino speciale a questo coltello, facendolo risaltare come un pezzo unico e stilizzato.
  • Stile EDC con dettagli in titanio: la perfetta combinazione di funzionalità e stile. I dettagli metallici rivestiti in titanio aggiungono forza e un tocco contemporaneo all'Escalator Edge, elevandone l'estetica a un livello superiore.
  • Custodia versatile: porta con te il tuo coltello nel modo che preferisci. La custodia inclusa può essere tenuta sia verticalmente che orizzontalmente, offrendoti flessibilità e comfort a seconda delle tue esigenze.
  • Apribottiglie Nail Nick: Apri le tue bevande preferite con facilità grazie all'apribottiglie integrato con il caratteristico Nail Nick. Un tocco pratico che dimostra la versatilità di questo coltello, rendendolo perfetto per le tue avventure quotidiane.
  • Tipo di blocco Linerlock: sperimenta sicurezza e stabilità con il blocco Linerlock. Questo meccanismo garantisce che la lama rimanga salda durante l'uso, dandoti la sicurezza necessaria in tutte le tue attività.
  • Lunghezza lama 80 mm: con una lama leggermente più lunga, Escalator Edge offre maggiore portata e versatilità. Ideale per una varietà di attività quotidiane, dai tagli precisi alle sfide più impegnative.
  • Peso solido di 150 g: sebbene un po' più robusto, questo coltello è comunque abbastanza leggero da poter essere trasportato comodamente. Con i suoi 150 grammi garantisce un perfetto equilibrio tra resistenza e portabilità.

Immagina di infilare ogni giorno questo elegante coltello in tasca, pronto a eccellere e superare ogni sfida con grazia. Rendi il coltello da campo Escalator Edge Model EDC la tua dichiarazione di stile e funzionalità! La consegna viene effettuata in un'esclusiva confezione regalo EDC, perché sappiamo che apprezzi i dettagli. Acquistalo adesso e fai la differenza!

259780000
30,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
150 g.
Material hoja
Acero inox. 440
Material mango
Madera de olivo
Lunghezza lama
80 mm.
4050346837163

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33