• -15%
Coltello da intaglio, serie Universal

Coltello da intaglio, serie Universal

Scopri il coltello da cucina Arcos Universal, il complemento perfetto per i tuoi momenti culinari! Con una lama in acciaio inossidabile da 190 mm ad alte prestazioni e durata NITRUM®, questo coltello ti offre la precisione e l'efficienza necessarie per tagliare le tue carni preferite.

Il suo design classico e funzionale è pensato per adattarsi al tuo uso quotidiano senza rinunciare allo stile. Il manico dalle linee dritte e dai contrasti formali e cromatici offre una presa comoda e sicura, permettendoti di vivere un'esperienza di taglio eccezionale.

Prodotto ad Albacete, in Spagna, il coltello da intaglio Arcos Universal ha guance in poliossimetilene (POM), un materiale resistente e indeformabile anche a temperature estreme, da -40ºC a 150ºC. Inoltre, i suoi rivetti maschio e femmina in acciaio inossidabile offrono grande resistenza e durata.

Non accontentarti di meno. Ottieni il coltello da intaglio Arcos Universal e migliora la tua esperienza in cucina. Con il suo design esclusivo, le prestazioni eccezionali e la presentazione in scatola, questo coltello diventerà il tuo compagno fidato per tagliare le carni con precisione e stile. Acquista subito il tuo e scopri la qualità e la precisione che solo Arcos può offrirti!

069230000
Spedizione immediata
14,02 € 16,49 € -15%

in stock  2 unidades

Longitud Hoja
19 cms.
Material hoja
Acero Inoxidable NITRUM®
Material mango
Polioximetileno (POM)
8421002281549

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33