Coltello da cucina MAM, lama 10,3 cm.

Coltello da cucina MAM, lama 10,3 cm.

Scopri la qualità e l'artigianalità in cucina con il coltello da cucina MAM. Questo eccezionale coltello presenta una lama in acciaio inossidabile forgiato, un'impugnatura in legno e una ghiera in ottone. Preparati a godere di prestazioni di taglio superiori e di un'esperienza culinaria unica.

La lama in acciaio inox forgiato del coltello da cucina MAM garantisce una resistenza eccezionale e un taglio preciso. Con questa lama sarai in grado di affrontare qualsiasi compito culinario con sicurezza ed efficienza. Goditi la nitidezza e la durata offerte dall'acciaio inossidabile.

Il manico in legno del coltello MAM offre una presa comoda e sicura durante l'uso. Il design ergonomico si adatta perfettamente alla tua mano, permettendoti il pieno controllo del coltello durante la cottura. Inoltre, il rinforzo in ottone aggiunge un tocco di eleganza e durata al design generale del coltello.

Il coltello da cucina MAM è la scelta perfetta per chi apprezza la qualità e la tradizione in cucina. Ogni coltello è prodotto con attenzione ai dettagli e passione per l'eccellenza, offrendo un'esperienza culinaria eccezionale.

Scegli il coltello da cucina MAM e sperimenta la perfetta combinazione di lama in acciaio inossidabile forgiato, manico in legno e ghiera in ottone. Goditi la qualità artigianale nelle tue preparazioni culinarie e dai un tocco di distinzione alla tua cucina!

101040000
7,77 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Madera
Lunghezza lama
10.3 cms.
Virola
Latón

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33