Coltello da pane seghettato Samura...
Coltello da pane seghettato Samura...
Coltello da pane seghettato Samura...
Coltello da pane seghettato Samura...
Coltello da pane seghettato Samura...

Coltello da pane seghettato Samura Harakiri, lama 200 mm.

Scopri il coltello da pane seghettato della serie Samura Harakiri, un utensile da taglio inarrestabile con una dimensione della lama di 200 mm. Con questo coltello eccezionale, nessun pane sarà troppo duro per te. Che sia congelato o appena sfornato, la lama in acciaio inossidabile AUS-8 di alta qualità assicura che nulla ti ostacoli.

Il coltello da pane seghettato della serie Samura Harakiri non si ferma solo al pane. È anche un esperto nel tagliare torte e frutta dura, come il melone nelle calde giornate estive. La sua lama affilata e resistente non si sottrae a nessuna sfida culinaria.

Il manico, realizzato in materiale ABS leggero e resistente, offre una presa eccezionale. Inoltre, la lama si trova completamente nel manico, dandoti un ulteriore senso di stabilità e controllo mentre lavori in cucina.

Il coltello da pane seghettato della serie Samura Harakiri è uno strumento versatile che si adatta a tutte le tue esigenze di taglio. Che tu stia gustando del delizioso pane appena sfornato o preparando una selezione di frutta fresca, questo coltello offre la precisione e le prestazioni che stai cercando.

Non accontentarti di meno quando si tratta dei tuoi utensili da cucina. Scegli il coltello da pane seghettato serie Samura Harakiri e sperimenta la facilità e la soddisfazione di tagliare con precisione ed efficienza. Prendi questo coltello e porta le tue abilità culinarie al livello successivo!

181690000
20,01 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
31,5 cm.
Peso
158 gr.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
ABS
Lunghezza lama
20 cm.
4751029321305

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33