Set di 6 coltelli da lancio con...
Set di 6 coltelli da lancio con...
Set di 6 coltelli da lancio con...
Set di 6 coltelli da lancio con...

Set di 6 coltelli da lancio con bersaglio, lunghezza 22,9 cm.

Set di 6 coltelli da lancio con bersaglio, lunghezza 22,9 cm. Questo set di coltelli da lancio è proprio ciò di cui hai bisogno per iniziare nell'arte di lanciare coltelli. Con questi lanciatori in acciaio inossidabile affilati come rasoi, ciascuno lungo 9 pollici, sarai in grado di colpire tiri incredibili e precisi.

I coltelli sono dotati di manici avvolti in corda, che offrono una presa sicura e confortevole in modo da poter lanciare con sicurezza. Inoltre, sono disponibili in tre diversi colori alla moda: marrone chiaro e nero. Così puoi aggiungere stile e personalità alle tue presentazioni.

La qualità di questi coltelli non ha eguali. Sono perfettamente bilanciati, rendendolo facile da maneggiare e lanciare. Grazie a questo, sarai in grado di effettuare lanci facili e precisi in ogni momento.

Inoltre, il gioco include un bersaglio con grafica originale personalizzata. Questo obiettivo ti permetterà di esercitare le tue abilità di lancio e migliorare la tua mira. Sarai in grado di goderti lanci a lungo raggio, sfidando te stesso sempre di più.

Per facilitare il trasporto e lo stoccaggio, il set di coltelli da lancio viene fornito con una custodia pieghevole in nylon personalizzata. Così puoi portare i tuoi coltelli con te dove vuoi e tenerli al sicuro e protetti quando non li usi.

Se sei un fan delle arti marziali, del lancio di coltelli o semplicemente cerchi un'attività eccitante e stimolante, questo gioco di lancio di coltelli bersaglio è perfetto per te. Non aspettare oltre e acquista questo incredibile prodotto che ti porterà divertimento e avventura.

190430000
Spedizione immediata
45,63 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
22.9 cm.
Materiale
Acciaio

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Silvia M.  -   (Nola, Italia)
Spedizione veloce. prodotti conformi. Molto belli. Grazie mille. Comprerò ancora da voi!!!!!!!!! Negozio consigliatissimo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33