Set 3 coltelli da lancio Cord Grip...
Set 3 coltelli da lancio Cord Grip...

Set 3 coltelli da lancio Cord Grip Gil Hibben

Vuoi diventare un vero maestro del lancio di coltelli? Non cercare oltre, perché il set di 3 coltelli da lancio Cord Grip Gil Hibben è tutto ciò di cui hai bisogno. Questi lanciatori sono i favoriti del mercato per un motivo molto semplice: la loro qualità e le loro prestazioni non sono seconde a nessuno.

Una delle caratteristiche più straordinarie dei coltelli da lancio Cord Grip Gil Hibben è il loro manico avvolto da una corda antiscivolo ad alta resistenza. Questo ti garantisce una presa salda e sicura, essenziale per lanci precisi ed efficaci. Inoltre, questi coltelli sono progettati per essere perfettamente bilanciati nella tua mano, offrendoti una rotazione costante e precisa ogni volta che li lanci.

La durata e la resistenza dei coltelli da lancio Cord Grip Gil Hibben sono assicurate grazie alla loro costruzione con acciaio inossidabile di altissima qualità. Questi coltelli sono progettati per resistere alla prova del tempo e resistere a qualsiasi usura. E affinché tu possa portare i tuoi coltelli dove vuoi, ogni set include un fodero in nylon nero di prima qualità che ne garantirà sicurezza e protezione in ogni momento.

Non perdere l'opportunità di migliorare la tua tecnica di lancio del coltello e diventare un vero esperto del settore. Con il set di coltelli da lancio Gil Hibben Cord Grip in 3 pezzi nelle tue mani, sarai in grado di affinare le tue abilità e padroneggiare l'arte del lancio di coltelli come mai prima d'ora. Non aspettare oltre per ottenere il tuo set e inizia a sorprendere tutti con la tua abilità e precisione.

Dettagli del prodotto:

  • Produttore: United Cutlery, rinomato produttore americano di spade e armi storiche.
  • Lunghezza lama: 10,8 cm.
  • Lunghezza totale del coltello: 21,9 cm.
  • Materiale lama: acciaio inossidabile di alta qualità.
217500000
43,53 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
21.9 cm.
Material hoja
Acero inox.
Lunghezza lama
10.8 cm.
760729094710

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33