Coltello da lancio teschio Skull 3D,...

Coltello da lancio teschio Skull 3D, set 3 pezzi

Stai cercando un set di coltelli da lancio con stile e funzionalità?Il set di coltelli da lancio Calavera Skull 3D è proprio quello di cui hai bisogno. Questo set da 3 pezzi è dotato di lame in acciaio inossidabile 3Cr13Mov a taglio singolo, che le rendono incredibilmente affilate e resistenti.

Con un impressionante design del teschio 3D sull'elsa, questi coltelli da lancio non sono solo efficaci, ma anche visivamente accattivanti. L'elsa è avvolta in cordino nero per fornire una presa comoda e sicura.

Con una lunghezza totale di 17 cm e una lunghezza della lama di 10,30 cm, questi coltelli sono abbastanza grandi da essere efficaci ma abbastanza piccoli da essere maneggiati con precisione. Il set viene fornito anche con una custodia in nylon in modo da poterli portare con te ovunque tu vada.

Non perdere l'occasione di aggiungere questi coltelli da lancio alla tua collezione. Con la sua struttura di qualità e l'impressionante design del teschio, questo set è una scelta eccellente per qualsiasi appassionato di coltelli da lancio. Acquista il tuo oggi e sperimenta la qualità e lo stile offerti dal set di coltelli da lancio 3D Skull Calavera.

173590000
18,55 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
17 cm.
Peso
45.70 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Acero
Grosor hoja
2,60 mm.
Lunghezza impugnatura
6.70 cm.
Lunghezza lama
10.30 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33