Set coltelli da lancio Gil Hibben

Set coltelli da lancio Gil Hibben

Scopri il brivido e la sfida dei coltelli da lancio con il set di coltelli da lancio Gil Hibben della linea Pro Thrower di United Cutlery! Questo incredibile gioco è appositamente progettato per gli amanti della precisione e della velocità nei loro lanci, offrendoti l'opzione ideale per migliorare le tue abilità di lancio del coltello.

Ogni coltello da lancio è stato fabbricato in un unico pezzo di acciaio inossidabile 420, garantendo così la sua durata e resistenza. La sua impugnatura a grilletto è comoda e facile da impugnare, permettendoti di lanciare in modo fluido e stabile. Inoltre, il set di coltelli da lancio Gil Hibben della linea Pro Thrower di United Cutlery include una comoda guaina in nylon per tenerli sempre al sicuro.

Con una lunghezza di 8,5 pollici, questi coltelli da lancio sono abbastanza grandi per un'eccellente precisione, ma abbastanza leggeri per un lancio rapido ed efficace. Che tu sia un principiante che cerca di approfondire questa eccitante arte o un esperto che cerca di affinare le tue abilità, questo è il set di coltelli da lancio che stavi aspettando!

United Cutlery è un rinomato marchio americano specializzato nella produzione di spade e armi storiche di alta qualità. Il loro impegno per l'eccellenza e l'attenzione ai dettagli rendono i loro prodotti una scelta affidabile e sicura.

Non perdere l'occasione di migliorare le tue abilità di lancio del coltello con il set di coltelli da lancio Gil Hibben della linea Pro Thrower di United Cutlery. Abbi il coraggio di padroneggiare questa entusiasmante disciplina e goditi momenti di divertimento e sfida con i tuoi amici e la tua famiglia!

Ordina ora e diventa un vero esperto di lancio di coltelli!

158400000
72,45 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud
21.9 cm.
Material hoja
Acero inoxidable 420
760729201101

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33