Set di 3 lanciatori di teschi

Set di 3 lanciatori di teschi

Se vuoi aggiungere un tocco di mistero e stile ai tuoi coltelli da lancio, ti presento il set di coltelli da lancio con impugnatura in corda e decorato con un teschio. Questo set è composto da tre brocche a un taglio, realizzate in acciaio inossidabile, con una lunghezza di 17 cm ciascuna. Inoltre, include una guaina in nylon per trasportarli in modo sicuro e confortevole.

L'impugnatura a corde su queste brocche ti offre una presa salda e confortevole, permettendoti di colpire tiri precisi e coerenti. Inoltre, il loro design decorato con teschi aggiunge un tocco misterioso e seducente, rendendoli un'ottima aggiunta a qualsiasi collezione di lanciatori di coltelli.

Questo set di lanciatori con impugnatura a teschio è la scelta perfetta per qualsiasi amante del lancio di coltelli alla ricerca di qualcosa di diverso e unico. La loro qualità e precisione ti permetteranno di lanciarli con totale sicurezza e abilità. Non aspettare oltre e acquista oggi stesso il tuo set di lanciatori con impugnatura a corda decorati con un teschio!

092340000
14,71 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
17 cm
Materiale
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33