Coltello Pane, lama 18 cm.

Coltello Pane, lama 18 cm.

Scopri il coltello da pane professionale, uno strumento eccezionale che renderà perfetta ogni fetta. Con la sua lama in acciaio inox da 18 cm e il manico magnum, questo coltello offre prestazioni impareggiabili e una qualità superiore.

Prodotto dalla prestigiosa casa MAM, questo coltello si distingue per i materiali di prima qualità e la meticolosa lavorazione artigianale. La lama in acciaio inox garantisce durata e resistenza, permettendo di tagliare il pane con precisione e facilità.

L'impugnatura magnum offre una presa comoda e sicura, consentendo il controllo completo su ogni taglio. Il suo design ergonomico si adatta alla tua mano, garantendo un'esperienza di taglio precisa e senza sforzo.

Con il coltello da pane professionale godrai della perfetta combinazione di funzionalità e qualità. Ogni volta che usi questo coltello, sentirai la differenza nelle sue prestazioni e ti stupirai dei risultati impeccabili che otterrai.

Non lesinare sulla qualità quando si tratta delle tue pentole. Scegli il coltello da pane professionale di MAM e sperimenta l'eccellenza in ogni fetta. Aggiungi questo gioiello culinario alla tua collezione e porta le tue abilità culinarie al livello successivo!

057760000
13,90 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
18 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Magnum

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33