Coltello per affettare con alveoli

Coltello per affettare con alveoli

Scopri il coltello per affettare del rinomato marchio Victorinox, progettato per offrirti precisione ed efficienza nelle tue attività di taglio. Con alveoli nella lama e manico in fibrox nero, questo coltello combina funzionalità e stile in un design eccezionale.

Il coltello per affettare Victorinox è progettato per tagliare fette sottili e uniformi. Le creste nella lama impediscono al cibo di attaccarsi ad essa, facilitando il processo di affettatura.

Il manico in fibrox nero offre una presa comoda e sicura, consentendo di eseguire tagli precisi con sicurezza. Il marchio Victorinox è sinonimo di qualità e durata, quindi puoi fidarti dell'eccellenza di questo coltello.

Non accontentarti di meno. Acquista il coltello per affettare Victorinox e sperimenta la qualità e la funzionalità offerte da questo rinomato marchio. Con la sua lama alveolata e il manico in fibrox nero, questo coltello diventerà il tuo strumento affidabile per realizzare tagli perfetti e uniformi. Acquista subito il tuo e scopri l'eccellenza Victorinox in cucina!

Largo hoja
045860002
Spedizione immediata
56,41 €

in stock  1 unidad

Material mango
Fibrox negro
7611160505484

Varianti del prodotto

Riferimento nome combinazione Quantità Disponibilità Prezzo Sconti di volume
045860002 Largo hoja: 30 cms. 1 Spedizione immediata 56,41 € non disponibile

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33