• -15%
Coltello da pane, serie Universal

Coltello da pane, serie Universal

Scopri il coltello da pane della serie Arcos Universal, un autentico gioiello culinario! Questo coltello è stato progettato pensando ai cuochi di tutti i giorni, offrendoti un'esperienza di taglio classica ma innovativa.

Con la sua lama in acciaio inossidabile NITRUM® da 250 mm di alta qualità e resistente, puoi goderti prestazioni eccezionali e un taglio preciso su ogni fetta di pane. Non ci sarà pane che possa resistere alla tua maestria culinaria.

Il manico di questo coltello è stato accuratamente progettato per offrirti comfort e stile ad ogni utilizzo. Le sue linee rette e i contrasti formali e cromatici ti conquisteranno all'istante. Inoltre, grazie alle guance in Poliossimetilene (POM), puoi utilizzarlo senza preoccupazioni, poiché sono altamente resistenti e indeformabili anche a temperature estreme, da -40ºC a 150ºC.

Non possiamo dimenticare di menzionare i rivetti maschio e femmina in acciaio inossidabile, che garantiscono grande resistenza e durata, assicurando che questo coltello sarà il tuo fedele compagno in cucina per molti anni.

Il coltello da pane della serie Arcos Universal è molto più di uno strumento da taglio, è un capolavoro che eleverà le tue abilità culinarie ad un altro livello. Acquistalo ora e scopri la differenza che fa avere tra le mani il miglior coltello!

069450000
Spedizione immediata
16,41 € 19,31 € -15%

in stock  1 unidad

Longitud Hoja
25 cms.
Material hoja
Acero Inoxidable NITRUM®
Material mango
Polioximetileno (POM)
8421002282249

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33