• -15%
Coltello da salmone, serie Universal

Coltello da salmone, serie Universal

Scopri il coltello da salmone della serie Arcos Universal! Questo coltello, con lama flessibile in acciaio inossidabile da 290 mm e manico in poliossimetilene (POM), è il compagno perfetto per la tua vita quotidiana in cucina.

Con il suo design dal taglio classico, questo coltello è stato creato pensando a prestazioni eccezionali ad ogni utilizzo. Il suo esclusivo acciaio inossidabile NITRUM® ad alte prestazioni e durevole assicura un taglio preciso e duraturo, permettendoti di gustare i tuoi filetti di salmone con la massima qualità.

La maniglia, pensata per un uso quotidiano senza perdere il suo stile, presenta linee dritte con grandi contrasti formali e cromatici, regalandoti una presa comoda e sicura. Inoltre, le guancette del manico, realizzate in Poliossimetilene (POM), sono estremamente resistenti e indeformabili anche a temperature estreme, da -40ºC a 150ºC.

I rivetti maschio e femmina in acciaio inossidabile garantiscono una grande resistenza, garantendo la durata del coltello nel tempo. Inoltre, il coltello viene fornito in una custodia, che lo rende facile da riporre e trasportare in sicurezza.

Non scendere a compromessi sulla qualità nelle tue preparazioni quotidiane di salmone. Con il coltello da salmone Arcos Universal Series, godrai di un design classico combinato con prestazioni eccezionali. Scaricalo ora e porta la tua esperienza culinaria a un altro livello!

069460000
Spedizione immediata
20,07 € 23,61 € -15%

in stock  5 unidades

Longitud Hoja
290 mm.
Material hoja
Acero Inoxidable NITRUM®
Material mango
Polioximetileno (POM)
8421002284045

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33