Lama per coltello da filetto Kershaw...
Lama per coltello da filetto Kershaw...

Lama per coltello da filetto Kershaw 9 pollici.

Ottieni tagli perfetti con il coltello per filettare Kershaw 9'! Progettato per sfilettare facilmente pesci di dimensioni medio-grandi, questo coltello è un must nella tua cucina. La sua lama in acciaio inossidabile giapponese 420J2 offre il perfetto equilibrio tra flessibilità e resistenza, permettendo alla lama di piegarsi senza rompersi e scivolare dolcemente attraverso il corpo del pesce, dandoti i filetti ideali. Inoltre, l'acciaio è altamente resistente alla corrosione, il che è fondamentale quando si lavora vicino all'acqua.

Il manico di questo coltello è resistente e sagomato per darti il massimo comfort durante la sfilettatura. I suoi dettagli al neon non solo lo rendono facile da individuare in ambienti marini, ma gli conferiscono anche un aspetto elegante insieme al suo manico nero di base. Il materiale del manico in copolimero offre un'ottima presa, mentre la sua consistenza liscia ma compatta rende il lavoro di sfilettatura, anche con grosse catture, meno faticoso. Inoltre, il design del manico, con il suo contorno centrale e i paramani su entrambe le estremità, si adatta perfettamente alla mano e offre una presa extra confortevole.

Il coltello per filettare Kershaw 9' viene fornito completo di fodero in ABS, ideale per riporlo in sicurezza o trasportarlo facilmente alla cintura. Non perdere l'opportunità di godere dei vantaggi di questo coltello di qualità professionale e porta le tue abilità culinarie a un livello superiore!

185400000
34,06 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
36.2 cm.
Peso
113 gr.
Lunghezza lama
23.5 cm.
87171125909

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33