Coltello per filettare Kershaw da 12...
Coltello per filettare Kershaw da 12...

Coltello per filettare Kershaw da 12 pollici, K-Texture

Coltello per filettare Kershaw da 12 pollici, K-Texture. La lama è in acciaio inossidabile 420J2 affilatissimo per un'eccellente resistenza alla corrosione, sempre importante per l'uso in un ambiente umido. L'acciaio è anche abbastanza resistente e facile da riaffilare. Inoltre, offre la giusta dose di flessibilità per facilitare la sfilettatura e preservare la carne delicata e il sapore del prodotto.

L'impugnatura è in nylon caricato con fibra di vetro per una maggiore durata ed è sovrastampata in gomma con l'esclusiva impugnatura K-Texture™ di Kershaw. Il motivo K-Texture™ garantisce una presa sempre sicura, anche in condizioni scivolose.

Per riporlo facilmente, il coltello curvo da 12 pollici con K-Texture™ include una protezione per la lama.

185350000
93,46 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Il coltello curvo da 12 pollici è il coltello giusto per spezzare e sfilettare pesci e selvaggina più grandi. È perfetto per la maggior parte dei pesci d'acqua salata, grandi pesci d'acqua dolce e una varietà di selvaggina. Eccelle nell'aiutarti ad abbattere pesce e selvaggina in dimensioni più gestibili. La lunghezza della lama curva ti consente di tagliare completamente e ti offre l'intera gamma di movimento necessaria per eseguire un taglio netto. È ideale per la lavorazione di pesce selvatico e selvaggina, ma molti chef scelgono questo coltello da taglio più grande anche per la lavorazione della carne nelle proprie cucine.

Lunghezza
44.5 cm.
Peso
252 gr.
Lunghezza lama
30.5 cm.
87171037028

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33