• -15%
Coltello flessibile per prosciutto,...

Coltello flessibile per prosciutto, lama 400 mm.

Scopri il coltello flessibile per prosciutto, un gioiello per professionisti esigenti come te. Realizzato con l'esclusivo acciaio inossidabile NITRUM® per alte prestazioni e durata, questo coltello garantisce tagli precisi ed efficienti ad ogni utilizzo. Progettato pensando ai professionisti che richiedono un uso prolungato, la sua impugnatura ergonomica offre comfort e sicurezza, consentendo di svolgere attività in modo naturale.

Il manico è realizzato in polipropilene iniettato (PP), un materiale plastico igienico con un'eccellente resistenza agli urti. Inoltre, la sua superficie antiscivolo offre una presa salda e sicura, anche in condizioni di bagnato. Non dovrai preoccuparti di scivolamenti accidentali mentre lavori. Inoltre, il manico è resistente alle alte temperature (120-130ºC), il che consente di utilizzare il coltello senza problemi in diversi ambienti di lavoro.

L'unione tra il manico e la lama è permanente, grazie al processo di iniezione con cui vengono unite. Questo garantisce uno strumento solido e duraturo, pronto ad affrontare le sfide quotidiane in cucina.

Non perdere altro tempo e acquista subito il coltello flessibile per prosciutto. Prova la qualità, le prestazioni e il comfort che solo questo prodotto può offrirti. Migliora la tua capacità professionale e goditi i vantaggi di avere uno strumento di alto livello. Non ti pentirai di aver scelto l'eccellenza e la durata!

066690000
Spedizione immediata
13,86 € 16,30 € -15%

in stock  3 unidades

Material hoja
Acero Inoxidable NITRUM®
Material mango
Polipropileno
Longitud Hoja
40 cms.
8421002293801

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33