Piccolo coltello vichingo in acciaio...
Piccolo coltello vichingo in acciaio...
Piccolo coltello vichingo in acciaio...

Piccolo coltello vichingo in acciaio Damasco e legno d'osso

Se sei un appassionato della cultura vichinga e ti piace collezionare oggetti unici e autentici, questo piccolo coltello vichingo è perfetto per te. Il suo design si ispira alle corte asce marine vichinghe, che venivano utilizzate sia come strumento di lavoro che come arma di difesa.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo coltello è la sua lama affilata in acciaio Damasco a 256 strati, che gli conferisce grande resistenza e durata. Il manico è in legno d'osso, che gli conferisce un tocco rustico e autentico. Inoltre, presenta dettagli in ottone che gli conferiscono un aspetto elegante e sofisticato.

Per facilitarne il trasporto, questo coltello vichingo include un fodero in cuoio vegetale tinto a mano, che presenta decorazioni in ottone e un pratico anello per poterlo portare alla cintura. In questo modo potrai portare sempre con te questo prezioso oggetto vichingo.

Il produttore di questo pezzo unico ed esclusivo è SPQR, riconosciuto per la sua esperienza nella produzione di spade e accessori storici. Il loro impegno per la qualità e l'autenticità si riflette in ogni dettaglio di questo coltello vichingo.

Non perdere l'occasione di aggiungere alla tua collezione questo piccolo coltello vichingo in acciaio di Damasco e legno d'osso. Con il suo design imponente, i materiali di alta qualità e le finiture eccezionali, questo coltello non sarà solo un oggetto di conversazione, ma anche un oggetto di grande valore storico e culturale.

Caratteristiche:

  • Materiale manico: legno, osso e ottone.
  • Lunghezza totale: 16,5 cm.
  • Peso: 45 grammi
  • Lunghezza lama: 6,5 cm.
  • Materiale lama: acciaio Damasco a 256 strati.
157200000
146,38 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud
16.5 cm.
Longitud Hoja
6.5 cm.
Peso
45 gr.
Material hoja
Acero Damasco
Material mango
Madera. hueso y latón
4250673484744

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33