Coltello Böker Magnum USN Seals Rescue

Coltello Böker Magnum USN Seals Rescue

Il Böker Magnum USN Seals Salvage Knife è uno strumento d'élite dedicato ai leggendari US NAVY SEALS! Questo coltello altamente funzionale è progettato per darti prestazioni eccezionali in qualsiasi situazione di soccorso.

La maniglia in alluminio verniciato nero è robusta e presenta con orgoglio lo stemma distintivo di questa unità speciale. Questo coltello è un simbolo di onore e coraggio, ispirato da coloro che affrontano le sfide più dure per proteggere gli altri.

La lama in acciaio inossidabile 440 con rivestimento nero è resistente e durevole. Il suo design garantisce un blocco sicuro con il liner lock, dandoti sicurezza e stabilità durante l'uso. Inoltre, questo coltello è dotato di un taglia cinture e di un rompivetro, strumenti indispensabili per le situazioni di emergenza.

Non importa quanto sia difficile la situazione, il Böker Magnum USN Seals Salvage Knife ti coprirà le spalle in ogni fase del percorso. Mostra il tuo impegno per la sicurezza e la protezione e ti consente di affrontare gli ostacoli con sicurezza e determinazione.

Unisciti ai ranghi dei coraggiosi e ottieni questo eccezionale coltello da soccorso. Mostra la tua lealtà e le tue abilità nei panni degli US NAVY SEALS e preparati a superare qualsiasi sfida ti si presenti!

224450000
24,14 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
20 cm.
Peso
116 gr.
Material hoja
Acero 440
Material mango
Aluminio
Lunghezza lama
8 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33