• Nuovo
Coltello da salvataggio K25 nero con...

Coltello da salvataggio K25 nero con placcatura in titanio, manico in alluminio

Preparati ad affrontare qualsiasi situazione con il coltello tattico K25! Dal design robusto e funzionale, questo coltello è il tuo migliore alleato in situazioni di soccorso ed emergenza.

Realizzato in acciaio 3Cr13MoV di alta qualità e rivestito con una resistente placcatura in titanio, questo coltello offre durata e resistenza eccezionali. La sua maniglia in alluminio nero non solo garantisce una presa salda e sicura, ma è anche visibile al buio, permettendoti di individuarlo facilmente in ogni situazione.

Dotato di un tagliacinture a doppia lama e di un rompivetro al tungsteno, questo coltello ti offre gli strumenti necessari per agire rapidamente in caso di emergenza. Inoltre, il suo pratico liner lock garantisce una chiusura sicura e una maneggevolezza senza problemi.

Presentato in un'elegante scatola colorata, il coltello tattico K25 è l'opzione ideale per chi cerca un'attrezzatura affidabile e versatile. Non rischiare l'inaspettato, affidati alla qualità e alla funzionalità del Coltello Tattico K25 per essere sempre preparato!

268060000
23,49 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
102 gr.
Longitud Hoja
7.80 cm.
Longitud
17.80 cm.
Longitud Mango
10 cm.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Aluminio
Grosor hoja
2.70 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33