• Nuovo
Coltello da salvataggio Coyore marca...

Coltello da salvataggio Coyore marca K25 (21,5 cm.)

Preparati ad affrontare qualsiasi situazione di emergenza con il coltello da salvataggio Coyore del prestigioso marchio K25. Questo strumento versatile e durevole è progettato per darti sicurezza e fiducia nei momenti critici.

Caratteristiche in primo piano:

  • Costruzione robusta: realizzato con acciaio 7Cr13Mov e una lama spessa 3,90 mm, questo coltello è incredibilmente resistente e durevole. Il suo design solido e affidabile garantisce prestazioni eccezionali in ogni situazione.
  • Design funzionale: Dotato di bordo affilato e sistema di bloccaggio Liner Lock, questo coltello ti offre un taglio preciso e sicuro in ogni momento. Inoltre, l'aletta e la clip integrate garantiscono un facile accesso e un comodo trasporto.
  • Strumento di soccorso: Progettato per le situazioni di emergenza, questo coltello presenta caratteristiche speciali come il tagliacintura a doppia lama e il rompivetro in tungsteno, che consentono di agire in modo rapido ed efficace in caso di incidente.
  • Impugnatura ergonomica: l'impugnatura marrone G10 non solo fornisce una presa salda e confortevole, ma è anche resistente all'acqua e agli urti, rendendola il compagno perfetto per le avventure all'aria aperta.
  • Design spagnolo di qualità: progettato in Spagna con i più alti standard di qualità, questo coltello è il risultato della passione e dell'esperienza degli artigiani spagnoli nel campo della produzione di coltelli.

Non correre rischi quando si tratta della tua sicurezza e di quella dei tuoi cari. Affidati al coltello da salvataggio Coyore della K25 e preparati ad affrontare qualsiasi sfida con determinazione e coraggio. Acquistalo oggi e porta con te la tranquillità di essere sempre preparato!

269620000
38,31 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
21.5 cm.
Peso
189 gr.
Material hoja
Acero 7CR13MOV
Material mango
G10
Grosor hoja
3.9 mm.
Lunghezza impugnatura
12.5 cm.
Lunghezza lama
9 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33