Neo Top Cutlery Coltello per...

Neo Top Cutlery Coltello per sbucciare le verdure

Scopri l'efficienza e il comfort del pelapatate Top Cutlery modello Neo in verde vivace. Con una lunghezza di 14,8 cm, questo pelapatate è il compagno perfetto per sbucciare frutta e verdura con facilità.

La lama in acciaio inossidabile garantisce una durata eccezionale e prestazioni di taglio ottimali. Potrai sbucciare i tuoi ingredienti in modo efficiente e preciso, garantendo risultati impeccabili ad ogni utilizzo.

Il manico, realizzato in ABS e gomma antiscivolo, offre una presa comoda e sicura durante la pelatura. La combinazione di ABS e gomma antiscivolo garantisce un controllo totale, anche con le mani bagnate o unte.

Con il suo design ergonomico e colorato, il pelapatate Top Cutlery modello Neo aggiunge un tocco di allegria alla tua cucina assolvendo alla sua funzione principale. Che tu stia sbucciando carote, mele o qualsiasi altra frutta o verdura, questo pelapatate semplificherà il tuo lavoro e ti offrirà un'esperienza comoda ed efficiente.

Aggiungi un tocco di freschezza e funzionalità alla tua cucina con il pelapatate verde Top Cutlery modello Neo. Goditi la sua qualità e le sue prestazioni mentre prepari i tuoi ingredienti in modo rapido e preciso!

138580000
5,50 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
14.8 cm.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
ABS y goma antideslizante
Color
Verde

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33