Blister 3 coltelli per pelare blu,...

Blister 3 coltelli per pelare blu, giallo, nero Solingen Top Posate

Completa la tua collezione di utensili da cucina con il pratico blister di 3 spelucchini Top Cutlery negli allegri colori blu, giallo e nero! Realizzati in Germania e appositamente progettati per sbucciare frutta e verdura, questi coltelli sono lo strumento perfetto per le tue attività culinarie. Con una resistente lama in acciaio inossidabile lunga 8 cm e un manico in ABS, questi coltelli combinano funzionalità e durata.

La lama in acciaio inossidabile garantisce prestazioni di taglio ottimali e resistenza di lunga durata. Sarai in grado di sbucciare frutta e verdura in modo efficiente e preciso, senza ulteriore sforzo. Inoltre, l'impugnatura in ABS offre una presa comoda e sicura, dandoti il pieno controllo durante il peeling.

I coltelli pelapatate Top Cutlery sono la scelta perfetta per qualsiasi tipo di frutta o verdura. Il loro design e la qualità costruttiva li rendono uno strumento affidabile in cucina. Con il blister di 3 coltelli per pelare in blu, giallo e nero, avrai un'opzione adatta per ogni occasione.

Aggiungi un tocco di colore ed efficienza alla tua cucina con questi coltelli da cucina di Top Cutlery. Prepara i tuoi ingredienti con facilità e precisione e goditi il comfort che questi coltelli offrono nelle tue attività quotidiane!

174640000
7,77 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero Inox 1.4034
Material mango
ABS
Lunghezza lama
8 cm.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
HRC53+-2

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33