Pela pomodori rossi, Posate Top

Pela pomodori rossi, Posate Top

Prepara i tuoi pomodori con facilità e precisione con il pelapatate Top Cutlery Model Pro. Questo pelapatate è specificamente progettato per pelare i pomodori in modo efficiente e senza sforzo.

La lama in acciaio inossidabile garantisce una durata eccezionale e prestazioni di taglio ottimali. Potrai sbucciare i tuoi pomodori in modo fluido e uniforme, garantendo risultati impeccabili ad ogni utilizzo.

Il manico in plastica offre una presa comoda e sicura durante la pelatura. Il suo design ergonomico consente di maneggiare il pelapatate con facilità e controllo. Il vivace colore rosso aggiunge un tocco di stile alla tua cucina.

Con il pelapatate Top Cutlery Pro Model, puoi goderti un'esperienza di pelatura efficiente e senza problemi. La lama in acciaio inossidabile e il manico in plastica si combinano per darti un utensile affidabile e di lunga durata.

Aggiungi un tocco di colore e funzionalità alla tua cucina con il pelapomodoro modello Top Cutlery Pro di colore rosso. Goditi la qualità e le prestazioni offerte da questo pelapatate, rendendo la pelatura dei pomodori un compito facile e veloce. Prepara i tuoi pomodori con facilità e goditi deliziosi piatti freschi!

138560000
5,86 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Plástico
Color
Rojo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33