Spelucchino Top Cutlery, Manico Verde

Spelucchino Top Cutlery, Manico Verde

Scopri la qualità e l'efficienza del coltello spelucchino Top Cutlery. Questo coltello è dotato di una lama in acciaio inossidabile 1.4034 con una durezza di HRC53+-2, che garantisce prestazioni eccezionali per ogni attività di pelatura.

La lama in acciaio inossidabile offre durata e resistenza, permettendoti di sbucciare i tuoi ingredienti con precisione e facilità. L'impugnatura in ABS iniettato verde offre una presa comoda e sicura durante l'uso, garantendo il controllo totale in ogni movimento.

Prodotto a Solingen, in Germania, questo spelucchino soddisfa gli elevati standard di qualità e artigianalità che caratterizzano i prodotti realizzati in questa rinomata regione. Puoi fidarti della qualità e della durata di questo coltello per accompagnarti nelle tue attività quotidiane di paring.

Che tu stia sbucciando frutta, verdura o altri ingredienti, il coltello da cucina Top Cutlery ti darà la precisione e l'efficienza di cui hai bisogno nella tua cucina. Goditi un'esperienza culinaria senza problemi con questo coltello affidabile e ben progettato.

Aggiungi lo spelucchino Top Cutlery alla tua collezione di utensili da cucina e scopri la differenza che un prodotto di qualità può fare nelle tue preparazioni. Prepara i tuoi ingredienti con facilità e stile con questo spelucchino prodotto a Solingen, in Germania!

091170000
4,58 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero Inox
Lunghezza lama
8 cms.
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
51-55 HRC

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33