Rambo First Blood Knife non...
Rambo First Blood Knife non...
Rambo First Blood Knife non...
Rambo First Blood Knife non...
Rambo First Blood Knife non...
Rambo First Blood Knife non...
Rambo First Blood Knife non...

Rambo First Blood Knife non ufficiale, parte 2

Scatena il tuo spirito avventuroso con il coltello non ufficiale di Rambo: First Blood Part 2, una replica di qualità museale realizzata con orgoglio con materiali di altissima qualità. Questo pezzo unico è accompagnato da una custodia in pelle abbinata, elevando la tua collezione a un livello completamente nuovo.

Caratteristiche che distinguono il coltello Rambo First Blood Part 2:

  • Qualità impareggiabile: questa replica è stata creata con cura e dedizione, utilizzando materiali di altissima qualità per garantirne la durata e l'autenticità. Ogni dettaglio riflette la passione per la creazione di un pezzo unico e autentico.
  • Lama in acciaio inossidabile: la lama in acciaio inossidabile di alta qualità presenta denti seghettati, che le conferiscono un aspetto straordinario e funzionalità extra. Che sia per attività all'aperto o come pezzo da esposizione, questo coltello è pronto a distinguersi in ogni situazione.
  • Manico in alluminio: il manico in alluminio non solo fornisce resistenza e durata al coltello, ma gli conferisce anche un aspetto moderno e robusto. Progettato per essere maneggiato con facilità, questo coltello è perfetto per chi cerca un'esperienza autentica.
  • Fodero in pelle abbinato: la replica è accompagnata da un fodero in pelle abbinato, che non solo fornisce una protezione aggiuntiva ma completa anche l'aspetto autentico del coltello. Conserva e trasporta il tuo coltello con stile e sicurezza.

Che tu sia un appassionato di cinema o un collezionista appassionato, il coltello non ufficiale Rambo: First Blood Part 2 è un'aggiunta indispensabile. Porta con te l'essenza dell'azione e dell'avventura del film con questa replica eccezionalmente dettagliata. Acquistalo e immergiti nel mondo di Rambo!

261770000
Spedizione immediata
50,81 €

in stock  1 unidad

Materiale
Acero inox.
Peso
560 gr.
Longitud
40.5 cm
Longitud Hoja
22 cm
Longitud Mango
10.5 cm

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33