Coltello da tasca classico Böker

Coltello da tasca classico Böker

Scopri il coltellino multiuso Böker Clásico, uno strumento utile e pratico che non vorrai lasciare a casa. Con lame in acciaio inossidabile 440, proprio come l'apribottiglie e l'apriscatole, questo coltello garantisce una lunga durata e prestazioni eccezionali in tutte le tue attività.

L'hardware in acciaio completa la forza e la durata di questo coltello, mentre l'anello integrato ti dà la possibilità di portarlo comodamente su un cordino o un portachiavi. Inoltre, il suo manico in vero palissandro non solo aggiunge un tocco di eleganza, ma fornisce anche una presa comoda e sicura ad ogni utilizzo.

Con una lunghezza totale di 16 cm e una lama di 6,5 cm, questo coltello è compatto e facile da portare con te ovunque. Che tu abbia bisogno di aprire una scatola, tagliare una corda o goderti una bevanda rinfrescante, il coltello multiuso Böker Classic è lo strumento perfetto per tutte le tue esigenze.

Con un peso di soli 82 grammi, non ne sentirai la presenza in tasca, ma sarai certo di avere uno strumento affidabile sempre a portata di mano. Non accontentarti di meno quando si tratta di qualità e funzionalità.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani il coltello multiuso Böker Clásico. Sperimenta la perfetta combinazione di utilità, durata e stile in un unico strumento. Prendi il tuo oggi e scopri come semplificherai la tua vita ad ogni utilizzo!

224370000
21,96 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
16 cm.
Peso
82 gr.
Material hoja
Acero 440
Lunghezza lama
6.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33