Coltellino tascabile Böker Atlas...

Coltellino tascabile Böker Atlas Multi SW

Il coltellino tascabile Böker Atlas Multi SW è uno strumento indispensabile per tutti coloro che cercano funzionalità e resistenza in un coltello. Il suo design minimalista e robusto lo rende il compagno ideale per ogni situazione. La lama satinata a goccia, realizzata in 12C27, si apre facilmente grazie alla tacca per unghia ed è in grado di affrontare tutte le tue attività di taglio quotidiane. Inoltre, il coltello è dotato di pratiche forbici che ti tireranno fuori da più di un problema.

Il corpo in acciaio inossidabile con finitura stonewash e la costruzione senza fronzoli rendono il Böker Atlas Multi SW un rasoio durevole e resistente. Con un foro per cordino e una clip, questo coltellino tascabile è pronto per accompagnarti ovunque e aiutarti con tutto ciò di cui hai bisogno.

227550000
37,30 €

long time NO disponible por el momento

Böker è un'azienda di coltelli con una lunga tradizione nella produzione di strumenti di alta qualità. Fondata in Germania nel 1869, Böker si è guadagnata una reputazione internazionale per l'eccellenza nel design e nell'artigianato. I suoi prodotti sono noti per la loro precisione, affidabilità e durata e sono utilizzati da cacciatori, pescatori, escursionisti, collezionisti e professionisti in tutto il mondo.

Con oltre 150 anni di esperienza nella produzione di coltelli e rasoi , Böker ha perfezionato l'arte di produrre utensili da taglio di alta qualità. La sua vasta gamma di prodotti comprende coltelli da cucina, coltelli tattici, coltelli da tasca, coltelli da esterno e molto altro. L'azienda utilizza solo i migliori materiali, dall'acciaio inossidabile al legno esotico, per garantire che ogni pezzo sia un'opera d'arte funzionale. Se stai cercando un utensile da taglio di alta qualità, affidati a Böker per offrirti il meglio in termini di design, artigianato e prestazioni.

Lunghezza
16.4 cm.
Peso
90 gr.
Material hoja
Acero 12C27
Grosor hoja
2.4 mm.
Lunghezza lama
6.7 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33