Il coltello Albainox 6 utilizza 3D...

Il coltello Albainox 6 utilizza 3D Civil Guard

Senti l'onore e la determinazione della Guardia Civil con il coltello modello Albainox 3D! Questo straordinario coltello non solo fornisce funzionalità, ma ti consente anche di mostrare il tuo sostegno e rispetto per la prestigiosa istituzione della Guardia Civil. Con 6 usi essenziali, questo coltello sarà il tuo compagno in tutte le tue attività.

La lama in acciaio 3Cr13Mov, con una dimensione di 6,3 cm, garantisce un taglio preciso e duraturo in tutte le tue attività. Inoltre, l'impugnatura in alluminio, con un design 3D Guardia Civil, non solo gli conferisce un aspetto distintivo, ma fornisce anche una presa comoda e sicura in ogni momento.

Con una lunghezza totale di 15,3 cm e un peso leggero di 63,2 grammi, questo coltello Albainox è facile da trasportare e ti accompagnerà nelle tue attività quotidiane. Lo spessore della lama di 1,74 mm offre un perfetto equilibrio tra forza e affilatura, rendendolo uno strumento affidabile e versatile.

Che tu abbia bisogno di tagliare, aprire, raschiare o altro, il coltello modello Albainox 3D Guardia Civil è pronto a soddisfare le tue aspettative. Usalo nelle tue spedizioni all'aperto, progetti di sopravvivenza o semplicemente per mostrare il tuo orgoglio e apprezzamento per la Guardia Civil.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo coltello Albainox unico e funzionale. Senti lo spirito della Guardia Civil e porta con te questo potente strumento ad ogni passo che fai!

223970000
7,62 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
15.3 cm.
Peso
63.2 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Aluminio
Grosor hoja
1.74 mm.
Lunghezza lama
6.3 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33