Coltello multifunzione professionale,...

Coltello multifunzione professionale, 14 utensili

Scopri la meraviglia dell'ultimo coltellino svizzero! Questo splendido coltello combina un design elegante con una funzionalità eccezionale. Con 14 strumenti sapientemente integrati, avrai tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano.

Immagina di poter aprire una bottiglia di vino in un batter d'occhio, tagliare qualsiasi oggetto con precisione o persino svitare le viti più ostinate. Grazie alle lame in acciaio inossidabile di alta qualità, questo coltello ti offre una durata eccezionale e prestazioni impeccabili in tutte le tue attività quotidiane.

Inoltre, la sua impugnatura in ABS ti offre una presa comoda e sicura, permettendoti di maneggiarlo con sicurezza in qualsiasi situazione. Che tu stia esplorando la natura selvaggia, accampandoti con gli amici o affrontando sfide urbane, questo coltello sarà sempre il tuo fidato compagno.

E per aggiungere un tocco di eleganza e praticità, il coltello è presentato in una scatola magnetica, che garantisce una conservazione sicura e protetta. Non perdere questa occasione per avere tra le mani un coltello eccezionale che si adatta a tutte le tue esigenze. Scaricalo ora e preparati ad affrontare qualsiasi sfida con stile ed efficienza!

166630000
23,85 €

long time NO disponible por el momento

Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
ABS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33