Coltello multifunzione professionale,...

Coltello multifunzione professionale, 9 utensili

Scopri l'eccellenza sotto forma di un coltellino svizzero! Questo impressionante coltello combina un design elegante con prestazioni eccezionali. Con 9 strumenti accuratamente selezionati, avrai tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano.

Le lame in acciaio inossidabile di alta qualità garantiscono precisione e durata eccezionali. Che tu abbia bisogno di tagliare, spellare o aprire, questo coltello è pronto ad affrontare qualsiasi sfida con facilità ed efficienza.

L'impugnatura in ABS offre una presa comoda e sicura, offrendoti un controllo ottimale di ogni movimento. Il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla tua mano, garantendo una manipolazione precisa e senza sforzo.

Inoltre, questo rasoio viene fornito in una custodia magnetica, che fornisce una conservazione sicura e protetta. Puoi portarlo con te nelle tue avventure all'aria aperta o semplicemente tenerlo organizzato a casa tua.

Non perdere l'occasione di possedere questo eccezionale rasoio adatto al tuo stile di vita attivo. Che tu stia campeggiando, esplorando la natura selvaggia o affrontando le sfide quotidiane, questo coltellino svizzero sarà il tuo compagno fidato in ogni momento. Approfitta di questa opportunità e acquistala ora per sperimentare la perfezione nelle tue mani!

166610000
20,14 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
ABS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33