Coltello multifunzione professionale,...

Coltello multifunzione professionale, 5 utensili

Scopri il coltello che ha tutto! Scopri il nostro impressionante coltellino svizzero, un gioiello del marchio spagnolo Albainox. Progettato pensando alla qualità e alla funzionalità, questo coltello ha cinque strumenti che si adatteranno a tutte le tue esigenze. Le sue lame in acciaio inossidabile, realizzate con il resistente materiale 3Cr13Mov, garantiscono una durata eccezionale, mentre il manico in ABS offre una presa comoda e sicura.

Con il nostro coltello sarai preparato per ogni situazione. Hai bisogno di tagliare, aprire, svitare o eseguire attività quotidiane?Nessun problema. I suoi cinque strumenti, visibili nell'immagine, ti permetteranno di eseguire molteplici attività con facilità ed efficienza. Inoltre, il coltello viene fornito in un'elegante scatola magnetica, ideale per riporlo in sicurezza e portarlo con te ovunque.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo eccezionale coltello. Con la sua qualità costruttiva, i materiali resistenti e la versatilità, diventerà il tuo compagno inseparabile in tutte le tue avventure. Acquistalo subito e scopri la sicurezza e la tranquillità che ti dà avere lo strumento giusto sempre a portata di mano!

166600000
13,66 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
ABS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33