Coltello multitool, pesca 3D

Coltello multitool, pesca 3D

Scopri il coltello perfetto per gli amanti della caccia e della pesca! Vi presentiamo il coltello multifunzione modello Pesca del rinomato marchio Albainox. Appositamente progettato per soddisfare le esigenze di cacciatori e pescatori, questo coltello offre tutti gli strumenti essenziali in un unico dispositivo affidabile e versatile.

Con un manico in alluminio resistente e leggero, questo coltello si adatta comodamente alla tua mano, offrendoti una presa salda e sicura in ogni situazione. La lama in acciaio inossidabile garantisce un taglio preciso e duraturo, resistendo anche ai compiti più impegnativi.

Questo coltello ha sei funzioni essenziali che non possono mancare nella tua attrezzatura: coltello, cacciavite Phillips, cacciavite piatto, cavatappi, apriscatole e apribottiglie. Che tu abbia bisogno di tagliare, avvitare, aprire una bottiglia o goderti una bevanda rinfrescante, questo coltello ha tutto ciò di cui hai bisogno in un unico dispositivo compatto e conveniente.

Con una lunghezza di 9 cm da chiuso, il coltello da pesca Albainox è facile da portare in tasca o nel tuo kit da pesca o da caccia. Non importa se stai esplorando la natura o godendoti una giornata di pesca, questo coltello multifunzione ti accompagnerà in tutte le tue avventure.

Non perdere l'opportunità di ottenere questo coltello progettato appositamente per cacciatori e pescatori. Con la sua qualità costruttiva, i materiali resistenti e l'eccezionale funzionalità, ti darà la sicurezza e le prestazioni di cui hai bisogno in ogni situazione. Approfitta di questa offerta e acquista il coltello da pesca Albainox per diventare il vero padrone del tuo ambiente!

  • Rasoio
  • Cacciavite a stella
  • Cacciavite
  • Cavatappi
  • Apriscatole
  • Apri bottiglia
136110000
7,62 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
9 cm. (cerrada)
Material hoja
Acero Inox
Material mango
Aluminio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33