Coltello da soccorso tattico SPANISH...

Coltello da soccorso tattico SPANISH LEGION

Vuoi avere tra le mani un coltello da soccorso tattico che soddisfi tutte le tue esigenze? Il coltello da salvataggio tattico nero 3D SPANISH LEGION è proprio quello di cui hai bisogno!

Questo incredibile coltello ha un blocco lineare che ti dà sicurezza e sicurezza ad ogni utilizzo. Inoltre, viene fornito con una scatola rigida in ABS con un design coordinato che lo rende ancora più attraente.

Ma non è tutto! Il coltello da soccorso tattico SPANISH LEGION include anche una punta rompivetro, perfetta per le situazioni di emergenza in cui è necessario fuggire rapidamente da un veicolo, oltre a una cintura di sicurezza corta, appositamente progettata per aiutarti a liberarti in situazioni pericolose.

E quando parliamo della sua qualità? Questo coltello porta il marchio spagnolo Tole10 Imperial, sinonimo di durata ed eccellenza. La sua lunghezza di 20,50 cm e la lunghezza del manico di 12 cm ti permetteranno di avere una presa comoda e sicura, mentre la sua lunghezza della lama di 8,50 cm e lo spessore della lama di 2,60 mm ti offriranno la versatilità di cui hai bisogno nelle tue attività quotidiane.

Ma non è tutto, i suoi 100 gr di peso lo rendono leggero e facile da trasportare, così da averlo sempre a portata di mano quando ne hai più bisogno. E non possiamo dimenticare di menzionare il materiale della lama in acciaio 3Cr13Mov, che ne garantisce resistenza e durata in ogni situazione!

Non perdere altro tempo alla ricerca del coltello perfetto, il coltello da soccorso tattico nero con design SPANISH LEGION 3D è tutto ciò di cui hai bisogno. Approfitta subito di questa offerta e non perderti la tua!

171790000
Spedizione immediata
13,54 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
20,50 cm.
Peso
100 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Grosor hoja
2,60 mm.
Lunghezza impugnatura
12 cm.
Lunghezza lama
8,50 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33