Temperino 3D della Guardia Civil...

Temperino 3D della Guardia Civil spagnola con ciondolo a sfera, lama 4 cm

Il coltello della Guardia Civil spagnola con ciondolo a sfera è l'accessorio perfetto per gli amanti dell'avventura e della sicurezza. Questo coltello ha una lama a filo singolo realizzata in acciaio 3CR13MOV satinato, che ne garantisce resistenza e durata.

Il manico di questo coltello è in alluminio, che lo rende leggero e maneggevole. Inoltre, il suo design 3D con pendente a sfera gli conferisce un tocco moderno ed elegante.

Il Coltello della Guardia Civile Spagnola ha il sistema di bloccaggio Frame Lock, che fornisce una maggiore sicurezza durante l'uso. Le sue dimensioni sono perfette, con una lama di 4 cm che si adatta a qualsiasi situazione.

Questo coltello è del rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, sinonimo di qualità e fiducia.

Non si distingue solo per il design e la qualità, ma anche per la sua praticità. Con un peso di soli 58 grammi, puoi portarlo con te ovunque senza sentire che aggiunge ulteriore peso. Inoltre, lo spessore della lama di 2 mm lo rende perfetto per lavori di taglio precisi ed efficienti.

La lunghezza del manico è di 6 cm, che garantisce una presa comoda e sicura. Da parte sua, la lunghezza totale del coltello è di 10 cm, consentendo un facile trasporto in tasca o nello zaino.

Il coltello della Guardia Civil spagnola con ciondolo a sfera è il complemento ideale per le tue avventure all'aria aperta, campeggio, pesca, escursioni e molto altro ancora. Non restare senza il tuo e goditi la qualità, la funzionalità e lo stile che solo questo coltello può offrire.

173530000
9,91 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
10 cm.
Peso
58 gr.
Material hoja
Acciaio 3CRMOV
Material mango
Aluminio
Grosor hoja
2 mm.
Lunghezza impugnatura
6 cm.
Lunghezza lama
4 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33