Coltello tascabile imitazione damasco...

Coltello tascabile imitazione damasco Toledo (20 cm.)

Il Coltello Tascabile con Motivi Damasceni di Toledo della marca Albainox è un pezzo che unisce la bellezza dell'arte damascena con la funzionalità di un coltello di alta qualità. Progettato per soddisfare sia gli aspetti estetici che pratici, questo coltello è una straordinaria aggiunta a qualsiasi collezione. Ecco i dettagli eccezionali di questo coltello:

Caratteristiche principali del coltello tascabile Albainox con motivi damasceni di Toledo:

  • Acciaio tipo 3Cr13Mov: La lama di questo coltello è realizzata in acciaio inossidabile tipo 3Cr13Mov, che offre un'eccellente combinazione di resistenza alla corrosione e durata.
  • Finitura satinata: La finitura satinata della lama aggiunge un tocco elegante e professionale, evidenziando la qualità e l'artigianalità del coltello.
  • Manico G10 decorato: il manico G10 decorato è dettagliato con motivi damasceni di Toledo, aggiungendo un tocco di bellezza e tradizione artistica.
  • Aletta di apertura: La presenza di un'aletta sulla lama consente un'apertura agevole e agevole del coltello.
  • Fodere in acciaio: le fodere in acciaio contribuiscono alla stabilità generale e alla durata del coltello.
  • Blocco lineare: il meccanismo di blocco lineare fornisce sicurezza mantenendo la lama in posizione durante l'uso.
  • Presentazione in una scatola colorata: il coltello è presentato in una scatola colorata, che lo rende ideale per un regalo o per riporlo in sicurezza.

Il coltello tascabile Albainox con motivi damasceni di Toledo è un esempio di come arte e funzionalità possano fondersi in un unico pezzo. Che sia uno strumento quotidiano o un oggetto da collezione, questo coltello offre una combinazione di dettagli artistici e caratteristiche pratiche che lo distinguono. Il suo design unico e i motivi damasceni di Toledo lo rendono un gioiello per gli amanti dei coltelli e per gli appassionati d'arte.

075830000
16,96 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
20 cm.
Peso
177.4 gr.
Longitud Hoja
8.5 cms.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
G-10
Grosor hoja
2.89 mm.
Lunghezza impugnatura
11.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33