Coltello da guerriero samurai

Coltello da guerriero samurai

Il Samurai Warrior Knife è il complemento perfetto per gli amanti della cultura giapponese e dell'artigianato dettagliato. Con la sua stampa 3D di un Samurai Warrior, questo coltello si distingue per il suo design unico e sorprendente.

Ma non è solo il suo aspetto a renderla speciale. La sua lama è in acciaio inossidabile, che ne garantisce resistenza e durata. Inoltre, dispone di un sistema di apertura rapida, che lo rende uno strumento pratico e funzionale in ogni situazione.

Il manico di questo coltello è realizzato in alluminio, che gli conferisce un aspetto elegante e leggero. Ma non lasciarti ingannare dal suo peso, poiché il suo design in rilievo offre una presa sicura e salda, prevenendo lo scivolamento e garantendo una manipolazione sicura e precisa.

Essendo un marchio spagnolo, Tole10 Imperial ha guadagnato la fiducia dei consumatori grazie alla qualità dei suoi prodotti. Il loro impegno per l'eccellenza si riflette in questo coltello, che soddisfa i più elevati standard di materiali e produzione.

Il materiale del manico utilizzato è l'alluminio, noto per la sua resistenza alla corrosione e la sua leggerezza. Questo rende il coltello facile da trasportare e maneggiare, senza comprometterne la durata.

La lama del Samurai Warrior Knife è realizzata in acciaio inossidabile, un materiale noto per la sua resistenza alla ruggine e la sua capacità di trattenere il filo. Con una lunghezza di 8,5 cm, questa lama è perfetta per svolgere diversi compiti, dal taglio di corde alla sbucciatura di frutta e verdura, in modo preciso ed efficiente.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo magnifico Coltello da Guerriero Samurai. Il suo design unico, i materiali di qualità e l'eccellente funzionalità lo rendono un'opzione imbattibile. Ottieni il tuo ora!

092760000
Spedizione immediata
14,22 €

in stock  1 unidad

Lunghezza lama
8.5 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33