Corazza greca con pettorale e...
Corazza greca con pettorale e...
Corazza greca con pettorale e...

Corazza greca con pettorale e schienale in ottone (750-600 a.C.)

Descrizione del prodotto:

Immergiti nella storia e rivivi la gloria dell'antica Grecia con questa imponente corazza greca con pettorale e schienale in ottone. Ispirato all'armatura indossata dai guerrieri greci durante il periodo arcaico, questo pettorale artigianale è una replica fedele degli antichi originali (750-600 a.C.), permettendoti di immergerti nell'autenticità di quei tempi.

Cosa rende questo pettorale così speciale? Il suo design a campana in ottone, che fornisce il perfetto mix tra resistenza e flessibilità. Lo spessore di 1,2 mm assicura un'ottima protezione, mentre il materiale utilizzato, l'ottone, si caratterizza per la sua durata e bellezza estetica. Non solo proteggerà il petto e la schiena, ma ti farà anche distinguere dagli altri guerrieri.

Le misure di questo guscio sono impressionanti. Con una larghezza del torace di 126 cm e una vita di 120 cm, si adatta perfettamente alla forma del corpo, fornendo una vestibilità comoda e sicura. Con una lunghezza di 53 cm dalla spalla, non solo ti proteggerà, ma ti permetterà anche di mantenere una grande mobilità durante la battaglia, essenziale per qualsiasi guerriero.

Ma non è tutto, questa armatura si distingue anche per il suo peso di 6,4 kg, che la rende leggera e facile da indossare. Non dovrai più preoccuparti del peso del tuo equipaggiamento, potrai muoverti con agilità e velocità, sorprendendo i tuoi nemici con la tua abilità sul campo di battaglia.

Insomma, questa corazza greca con pettorale e schienale in ottone è la scelta perfetta per appassionati di storia e guerrieri coraggiosi. Il suo design autentico, la sua resistenza, la sua vestibilità comoda e la sua leggerezza rendono questa armatura un gioiello degno di un vero eroe greco.

217190000
292,78 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Ottone
Peso
6.4 Kg.
Spessore
1.2 mm.
4250673448463

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33